UFC141. Brock, Alistair e Dana Sull'Evento.

UFC 141 sarà un'evento particolarmente emozionante e atteso. Sarà l'evento di capodanno e proietterà UFC verso il 2012. Nell'attesa vediamo cosa hanno da dire i principali protagonisti.

Overeem
1- Ufc mi aveva dato la possibilità di combattere per la cintura al primo match, ma avrei dovuto aspettare senza combattere 4-5 mesi. Mi hanno dato la possibilità di sfidare Lesnar e ho accettato subito.
2- Non è diverso (Brock) da altri lottatori. Ho la mia routine cardio e le cose che fa Lesnar sono abbastanza semplici. Sarò pronto.
3- Ho un'esperienza più lunga di circa 10 volte. Smonterò Lesnar pezzo per pezzo.
4- Mi sto allenando da Xtreme Couture. Non sono sicuro di rimanere la, ma mi sto trovando molto bene. Mi hanno aperto le braccia.
Dana White
1- Il vincitore di Sabato sera tra Cain Velasquez e Junior dos Santos combatterà il vincitore della sfida tra Brock Lesnar e Overeem.
2- E' molto eccitante. E' un po' di tempo che lo dico, la divisione dei pesi massimi non è stata mai così emozionante, non è mai stata meglio di così.
3- Sono felice di riavere Brock. Ora bisogna vedere match dopo match cosa succede.
Brock Lesnar
1- Alistair ha fatto molto bene all'estero ed ha avuto un sacco di combattimenti. E' un onore per me entrare nell'ottagono e prenderlo a...calci in culo.
2- Al momento peso 278 libbre. Mi dispiace deludervi ma è la realtà.
3- Sono contento per te(a Overeem). Io sono qui solo per lo spettacolo.
4- Sto cercando di migliorare il mio stand-up per diventare un fighter a tutto tondo, vincere questa battaglia e poi riprendermi il titolo dei massimi.

Commenti

Post più popolari