UFC ON FOX. Dos Santos. Storico Ko A Velasquez!

Incredibile! Junior Dos Santos vince Ufc On Fox, la sfida che vedeva per la prima volta Ufc sul canale Fox americano, mandando al tappeto un , allora ancora imbattuto, Cain Velasquez in appena 64 secondi.

"Non ho parole per dire quello che provo" dice il neo campione UFC con le lacrime agli occhi "E' incredibile".
Poi Junior Dos Santos prosegue "Voglio ringraziare tutti i miei famigliari. Ci sono un sacco di brave persone intorno a me. Le ringrazio molto"
"Ha molta potenza" dice un affranto Cain Velasquez nel post fight "Ho aspettato molto questo incontro e ora mi levo il cappello. Mi scuso con tutti i miei fan, la mia famiglia e gli amici. Tornerò e mi rimetterò questa cintura a dosso, di sicuro."
Dos Santos rivela le sue paure prima del match "Cain Velasquez è stato di sicuro il mio avversario più duro, Avevo paura di lottare con lui perché è molto difficile. Non ero al 100 per cento per questa lotta così ero molto spaventato."

Commenti

Post più popolari