UFC 141. Lesnar Vs Overeem. Ecco Il Poster.

Ecco il poster dell'atteso match di UFC 141 che vedrà contrapposti due giganti delle MMA. Un match che si preannuncia il più grande scontro del 2011 e sicuramente uno dei più grandi della storia delle MMA.

Lesnar è rimasto inattivo per più di un anno e il 30 Dicembre 2011 farà il suo ritorno nell'ottagono.
Lesnar che ha un record di 5-2 nelle MMA è l'ex campione dei pesi massimi UFC, titolo vinto contro Randy Coture nel 2008 in UFC 91. Titolo poi perso contro Cain Velasquez nell'Ottobre 2010 in UFC 121 al primo round.
L'ex stella WWE affronterà il "debuttante" Alistair Overeem al suo primo  incontro in UFC e con un record nelle MMA di 35-11. Overeem è tra l'altro il campione Strikeforce in carica, il campione Dynamite e il campione K1.
Per l'occasione è stato rilasciato il poster ufficiale della sfida che vede i due contendenti uno accanto all'altro con la citazione sotto di essi che dice "It Doesn't Get Any Bigger Than This" cioè "non c'è niente più grande di questo" dove la citazione vuole essere sia per il fantastico match sia per la stazza dei due. Stazza che viene evidenziata anche nel poster dove si legge sia l'altezza 6 foot 3 per Lesnar e 6 foot 5 per Overeem. Il peso è 265 libre per Lesnar e 256 per Overeem.

Commenti

Post più popolari