MMA. Alessio Sakara. Combattere E' La Mia Vita!

In una recente intervista rilasciata a Diretta News.it Alessio Sakara ha parlato della sua carriera di combattente e di come sia arrivato alle MMA. Tra l'altro ha chiarito l'origine del suo soprannome: Legionarius.

"Inizialmente mi chiamavano gladiatore in Brasile,- spiega Alessio- ma io da appassionato di storia antica spiegavo che i gladiatori erano schiavi, invece i legionari erano liberi e combattevano per l’Impero romano, combattere è la cosa che mi piace di più nella vita in quanto io mi sento un legionario non un gladiatore.."
Poi alla domanda sui suoi progetti futuri Sakara dice " Progetti diversi, purtroppo un infortunio mi ha costretto a non poter partecipare al mio ultimo match a Philadelphia, ma sia prima che dopo l’operazione non ho mai smesso di allenare la parte alta del mio corpo non potendo avere appoggio sulle gambe ora. Non ho voluto far passare neanche un giorno perchè voglio tornare meglio di prima, combattere è la mia vita .." poi continua "Sogni nel cassetto tanti, a me piace però una vita semplice. Il mio modello di vita è la filosofia antica, sicuramente vorrei aprire una palestra su modello Usa unica nel genere in italia. Inoltre voglio combattere finché il fisico mi da la possibilità di farlo."

Commenti

Post più popolari