K1. Grande Successo Per Yokkao Extreme.

In uno stadio, il Forum D'Assago di Milano, pieno fino all'inverosimile, la Kermesse di Yokkao Extreme ha fatto andare in visibilio i fans accorsi a vedere i propri beniamini.
 Tanti i match di primo piano, tra tutti il più atteso era Buakaw Por. Pramuk contro Dzhabar Askerov che ha visto la vittoria del Thailandese per decisione. Così per il russo Askerov arriva la seconda sconfitta contro Buakaw Por. Ma attesissimi erano i match dei nostri atleti. Su tutti Giorgio Petrosyan che ha la meglio sullo spagnolo Roqueni e che su Facebook scrive "Questa vittoria la dedico a tutti i miei fans!!! Grazie per il tifo da stadio come sempre...". Silvia La Notte, che si confrontava con la portoghese Arianna Santos, per la prima volta saliva sul ring in un match di Muay Thai full rules e vinceva, confermandosi regina di tutti gli sport da ring, siano questi Savate, K1, Kickboxing, Boxe o appunto Muay Yhai. Su Facebook Silvia pubblica: "Che mega successo Yokkao Extreme!!! Grazie del fantastico tifo, alla prossima!" e poi  "La savate fa parte del passato x me, mi farò amare anche nella thai promesso!!"


Ma una grossa soddisfazione arriva per Armen Petrosyan, che mette Ko Coulibaly alla 2° ripresa, riscattando l'inaspettato Ko subito ad Oktagon da  parte di Yuri Bessmertny (poi vincitore di Oktagon).

Fabio Pinca, che a Marzo se la vedrà proprio con Buakaw Por, Pramuk in Francia,  batte Saenchai Simbi per decisione.

Commenti

Post più popolari