MMA. A Milano Valentijn Overeem vs Pedro Rizzo.

Dopo il grande successo mediatico e di pubblico di Yokkao Extreme, Milano si prepara ad un altra grande manifestazione di K1.
Il 24 Marzo 2012 sarà in scena Oktagon, evento, già collaudato da anni, che si svolgerà sempre al Mediolanum Forum D'Assago. Pensiamo che Milano sia pronta, visto l'organizzazione che riesce a mettere in campo, a ricevere un evento UFC, momento che tutti i fans italiani di MMA attendono con trepidazione.
Oktagon 2012 regalerà tante emozioni. Il tanto atteso match tra Giorgio Petrosyan e Artur Kyshenko, darà la possibilità al nostro atleta di confermarsi n°1 assoluto ed indiscusso, visto che manca solo Kyshenko nella lista dei big sconfitti da Giorgio.
Ma un altro grande incontro è stato confermato da poco. Valentijn Overeem sarà protagonista di un match contro il brasiliano Pedro Rizzo, trentasettenne ed ex fighter UFC, incontro che si svolgerà con l'UFC rules.
Un grande colpo per Milano e Oktagon, in odore di grandi incontri di MMA e di UFC. Rumors parlano anche della presenza del fratello Alistair Overeem, presenza che manderebbe in estasi moltissimi fans delle Arti Marziali Miste, che solo per questo accorrerebbero a riempire lo stadio.
Il 2012 inizia alla grande per gli sport da combattimento!!

Commenti

Post più popolari