MMA. Carlo Di Blasi. Giorgio Petrosyan Nelle MMA..? Valuteremo!

Sicuramente quello che sta organizzando Carlo Di Blasi a Oktagon 2012 è il più importante match di MMA mai visto in Italia. La notizia ha senza dubbio impressionato tutti gli appassionati di sport da combattimento in particolare i fans di MMA.
In un intervista MMAmania.it Di Blasi risponde ad alcune domande e anticipa che l'incontro tra Valentijne Overeem e Pedro Rizzo si svolgerà nella gabbia, che saranno due round da cinque minuti e che nella serata ci saranno sia il ring, per il K1, che la gabbia...ma tiene segreto il modo in cui verranno presentati i due spazi. A fine intervista, Roberto Riccardi di MMAmania.it, fa la domanda da"un milione di dollari" chiedendo se Giorgio Petrosian potrebbe essere interessato a confrontarsi nelle MMA e Di Blasi risponde"Non posso impegnarmi per Giorgio tecnicamente o dire quelli che sono i suoi pensieri sulle MMA o sui tempi relativi ad un suo ipotetico passaggio alle MMA…ma da manager posso dirvi una cosa: fateci un’offerta e noi la valuteremo!".
Una risposta che apre una possibilità a Giorgio nelle MMA? Di certo sarebbe una notizia che sconvolgerebbe sia il mondo del K1 sia quello delle MMA, vista la considerazione e la credibilità che ha Giorgio a livello mondiale.Non ci resta che sperare.

Commenti

Post più popolari