KALI FILIPPINO. Knife-Fighting Camp con Tuhon Bill McGrath.

Serie di Seminari intensivi con Tuhon William McGrath da New York (Usa), massima autorità del Pekiti-tirsia Kali, sull'uso e la difesa da arma da taglio. Sei ore di tecnica e teoria del combattimento con il coltello secondo il Kali-Escrima-Arnis. Gli Stage si terranno a Frosinone e a Milano.
Aperto a ogni praticante di qualsiasi disciplina marziale. Verrà consegnato Diploma di partecipazione - Preiscrizione obbligatoria - Quota Agevolata per Soci Akea, Difesa Donna e Fiwuk
Per i NON Soci Akea è necessario consegnare una fotocopia del certificato medico e dimostrare di essere iscritti a un'associazione sportiva con copertura assicurativa.
Frosinone
Quando: Sabato 18 Febbraio - ore 09.30-12.30 Coltello con “impugnatura a martello” (sak-sak): angoli d’attacco, difese, disarmi e leve - ore 13.00-16.00 Coltello con “impugnatura a rompighiaccio” (pakal): angoli d’attacco, difese, disarmi e leve.
Dove:  Palestra Liceo Artistico Statale "A. G. Bragaglia" - via Casale Ricci n.2 - Frosinone
Informazioni e preiscrizioni: 347-6711800 - andrea.scudo@libero.it www.akea.it
Milano
Quando: Domenica 19 Febbraio - ore 10.00-13.00 Coltello con “impugnatura a martello” (sak-sak): angoli d’attacco, difese, disarmi e leve - ore 14.00-17.00 Coltello con “impugnatura a rompighiaccio” (pakal): angoli d’attacco, difese, disarmi e leve.
Dove: Bono Academy – via Mazzini n.33 – Sesto San Giovanni (Milano)
Informazioni e preiscrizioni: 339 2340047 - info@akea.it - www.akea.it

Commenti

Post più popolari