ARTI MARZIALI. Stage Gratuito per gli abitanti di Mirabello e Vigarano colpiti dal Sisma.

Anche il mondo delle arti marziali da un suo contributo per aiutare la popolazione colpita dal terribile terremoto avvenuto in Emilia in questi giorni.
Il Maestro Daniele Trevisani, conosciuto dai lettori di Kombatmagazine per i suoi articoli sulla "psicologia marziale" sta organizzando uno stage in questa terra. Ecco il comunicato.

Mercoledì 30 Maggio dalle ore 20 alle ore 21:30 presso la Palestra adiacente al Palavigarano di Vigarano Mainarda si terrà uno stage GRATUITO di Autodifesa e Sport da Combattimento quali: Thai Boxe, Muay Thai e Kick Boxing, a favore degli abitanti dei comuni di Vigarano e Mirabello Colpiti dal Sisma, all’evento potranno partecipare oltre che gli iscritti alle Palestre Dao Shi, bambini/e, sfollati, volontari e tutti coloro che come noi danno il loro contributo con quello che sanno fare.
Lo Stage e organizzato dal Gruppo Dao Shi® Italy e sarà diretto dai Maestri Alfonso De Vito 6° Dan Dao Shi - Sensei Dott. Daniele Trevisani 8° Dan Dao Shi e tutti i loro Istruttori Dao Shi.
Indirizzo Palavigarano - Via Pier Paolo Pasolini 2, Vigarano Mainarda.

Commenti

Post più popolari