UFC 146. Dos Santos Vs Mir. Junior Si Tiene La Cintura.

Juonir Dos Santos doveva vedersela col campione olandese Alistair Overeem in un match che avrebbe consacrato il miglior strikers delle MMA.
Ma i problemi di Alistair con il doping hanno, probabilmente, posticipato il confronto. Così l'ex due volte campione UFC, Frank Mir, è stato chiamato ad immolarsi al posto suo. E' durato meno di due round la performance di Frank, visto che al secondo round, l'arbitro ha fermato l'incontro che vedeva l'americano soccombere ai potenti colpi del brasiliano.
"Sapevo che sarebbe stato difficile portarlo giù" dice Mir a fine match "non volevo un incontro di boxe con lui. Non sono riuscito a portarlo al suolo. E' un campione. E' veloce. Mi ha dato troppi colpi. Sono stati i più duri che abbia mai preso".
L'altro grande match Velasquez vs Bigfoot Silva, vede l'ex campione, Cain, demolire letteralmente il brasiliano che sin dai primi secondi del match viene colpito duro. Tutto finisce al minuto 3:36 del 1° round quando già l'oktagon era intriso di sangue di Bigfoot. Alla fine Velasquez dichiara: "questo è un passo nella giusta direzione!".
   

Commenti

Post più popolari