UFC. Ritorno A San Jose. Munoz vs Weidman.



LAS VEGAS, NEVADA - Sulla scia del successo dell’evento StrikeForce® allo HP Pavilion di San Jose, in California, l'Ultimate Fighting Championship® ha annunciato che tornerà in questa stessa sede mercoledì luglio 11.
L’evento ospiterà la sfida, in 5-round, dei pesi medi Mark Munoz e Chris Weidman e sarà seguito dal combattimento di casa tra i pesi welter Jon Fitch e Aaron Simpson. Tutti e quattro i concorrenti hanno iniziato la loro carriera nel wrestling universitario dove si sono distinti per i numerosi successi. Diventati lottatori di spicco poi passati alle arti marziali miste. Munoz ha vinto il campionato nazionale Division I nel 2001 nell’ Oklahoma State, mentre Weidman, imbattuto 8-0 nella sua carriera professionale MMA, è stato due volte vincitore All-American alla Università Hofstra. Il vincitore del prossimo 11 luglio sarà molto probabilmente uno degli sfidanti top del titolo dei pesi medi. San Jose Fitch è stato il capitano della squadra di wrestling dell’ Università Purdue 2002. L’avversario che incontrerà l'11 luglio, Simpson, ha partecipato due volte alla All-American presso l'Arizona State. Egli ha inoltre preso parte alle selezioni olimpiche del 2004. Quando si incontreranno al "The Shark Tank", entrambi punteranno a scalare le classifiche nella prestigiosa divisione UFC 170-pounds.
Gli incontri saranno trasmessi in diretta su FUEL TV alle 8 p.m. ET/5 p.m. PT, e comprenderanno:

• Combattimento in 5-round dei pesi medi: Mark Munoz vs. Chris Weidman
• Incontro dei pesi medio massimi: Brandon Vera vs. James Te Huna
• Incontro pesi welter: San Jose’s Jon Fitch vs. Aaron Simpson
• Incontro pesi medi: Karlos Vemola vs. Francis Carmont
• Incontro pesi gallo: Sacramento’s TJ Dillashaw vs. Vaughan Lee
• Incontro pesi leggeri: Paul Taylor vs. Anthony Njokuani

*Altri combattimenti verranno annunciati nelle prossime settimane sul sito

www.ufc.com

Informazioni su HP Pavilion
L’ HP Pavilion di San Jose ospita quasi 100 eventi sportivi ogni anno di cui più di 40 incontri stagionali al San Jose Sharks, i SAP Open per il tennis maschile professionista e i SaberCats San Jose dell’ Arena Football League. L'edificio ospita circa 170 eventi ogni anno - tra cui atleti olimpici, vincitori dei Grammy Award e una varietà di attività per famiglie e bambini fino ad arrivare a più di 200 giorni di eventi. Pollstar, la principale rivista di settore per l’industria dei concerti, ha nominato HP Pavilion di San Jose "Arena dell’anno" per il 2005 e il 2007. Nel 2007, Pollstar ha messo l’HP Pavilion di San Jose al quarto posto, in Nord America, per
numero di partecipanti a eventi non-sportivi inserendolo nella top 10 nel mondo.
Negli ultimi 10 anni, HP Pavilion di San Jose è sempre stato nella top 5 in Nord America e nella top 10 nel mondo.

Info su Ultimate Fighting Championship®
Riconosciuta a livello internazionale per i suoi imperdibili eventi nei palazzetti più importanti di tutto il mondo, l’UFC è l’organizzazione mondiale delle MMA (Arti Marziali Miste). Di proprietà di Zuffa LLC, con sede principale a Las Vegas e uffici a Londra, Toronto e Pechino, l’UFC produce più di 30 incontri live all’anno ed è il più grande provider di Pay-Per-View a livello globale. Nel 2011 l’UFC ha siglato un accordo di sette anni con FOX Sports Media Group, portando l’UFC nel mainstream a livelli mai visti prima. L’UFC è visibile globalmente in un miliardo di case: in Italia è su Sky Sports 2 e Sky Primafila.

Commenti

Post più popolari