BJJ. Successo Per L'Italian Bjj Open 2012. Video Fight.

 

Sabato 12 Maggio 2012 si è svolto al Palatiziano di Roma il primo Italian Bjj Open, evento promosso dalla neo nata  UIJJ(Unione Italiana Jiu Jitsu).
E' da poco finito l'Italian Bjj 2012 e già su internet spuntano i primi commenti a caldo.
Andrea Verdemare su facebook scrive "L' Italian Open si conferma all'altezza dell'aspettative, un evento ben organizzato e curato in molti dettagli."
Federico Tisi commenta su facebook "E' stata una bellissima giornata di jiu jitsu, una data significativa per il jiu jitsu brasiliano in Italia, e per questo voglio ringraziare tutti gli atleti presenti, lo staff che ha lavorato benissimo per 12 ore filate, il Maestro Jean Jacques Machado per averci onorato della sua presenza, e tutto il pubblico venuto ad assistere al'evento."
Pino Petrino scrive sul blog Ganci e Kimura "Bellissima esperienza quella del Bjj Open 2012. Complimenti agli organizzatori e' stata una manifestazione perfetta in tutti i dettagli."
Giuseppe Rodelli che porta un atleta sul podio scrive "Personalmente mi sono divertito e mi complimento per l'eccellente e ineccepibile organizzazione. Spero organizziate presto un altro evento."
E nel profili facebook di Italian BjjOpen leggiamo "Il prossimo anno sarà più grande, più bello, più preciso, con più atleti, con più premi e sempre con tanta voglia di promuovere il Jitsu Jitsu in Italia per come merita!". E questa è una promessa che ci legheremo al dito
Ecco alcuni video della manifestazione che sono stati messi in rete:



Commenti

Post più popolari