BOXE. Mayweather vs Cotto. Floyd Sangue e Vittoria. Video Fight.

Non è stato facile  per Floyd Mayweather avere la meglio su Miguel Cotto e infatti il pluri campione mondiale, stranamente finisce il match vittorioso ma pesto e sanguinante in viso, cosa che raramente gli è accaduto nei 43 incontri da professionista, tutti vinti.

E' un Cotto risoluto e mai domo, che se la gioca per tutto il match quello che Floyd si trova davanti. Alla fine del match Mayweather dice a Cotto: Tu sei il ragazzo più duro che io abbia mai combattuto.
Per vincere Floyd ha dovuto lottare fino alla fine e ha dovuto accettare scambi duri e ravvicinati che lo hanno segnato nel volto, scambi che normalmente cerca di evitare. Ma  i campioni sono anche questi, per vincere ci vuole anche cuore.
Vince alla fine per decisione unanime con due 117-111 e un 116-112
La sua vittoria è maturata proprio all'ultimo round, il 12°, che di seguito vi proponiamo in video, in un match che era stato in dubbio fino all'ultimo round.
Il 1° Giugno Mayweather entrerà in galera per scontare tre mesi di reclusione per molestie domestiche fatte alla sua ex fidanzata. Il 9 Giugno Manny Pacquiao combatterà sullo stesso ring,all' MGM Grand Arena contro Timothy Bradley. E si riparla ancora di Pacquaio vs Mayweather. "voglio fare questo match", dice Floyd "ma prima si dovranno fare i test antidoping". Ma pare che Manny sia d'accordo ad eseguire questi test. Finalmente!
Ci dobbiamo preparare tutti a questo scontro tra Titani?

Commenti

Post più popolari