MMA. SHOOTO45. Sarà Uomo vs Donna!


Vi sembra incredibile?!? Invece è proprio così. La promozione di MMA Shooto ha deciso di fare un match di arti marziali miste più "miste" che mai.

Shooto vuole fare la storia il 20 dicembre, quando in Brasile Emerson Falcao fronteggerà Juliana Velasquez a Shooto 45 in un combattimento misto mai visto prima in un match professionistico.
Il Presidente di Shooto, Andre Pederneiras, deve ancora spiegare quali norme speciali saranno in vigore per questo evento.
Falcao si allena insieme con i campioni UFC Jose Aldo e Renan Barao, presso la Nova Uniao sotto la tutela di Pederneiras. Lui combatte nei pesi gallo con un record  di 0-1. Nel mese di aprile, ha fatto il suo debutto professionistico a Upper Sport Combat 2.
L'avversario sarà la judoka Velasquez che milita nella squadra di Nogueira e che qui farà il suo debutto professionistico.
"Il mio team crede che io sia pronta, così ho accettato la sfida. Le mie aspettative sono le migliori. Sono ben allenata per cercare di vincere." dice Juliana "Sono abituata ad allenarmi con uomini ogni giorno. Sono una judoka professionista e conosco l'adrenalina della competizione e so come gestirla." 

Commenti

Unknown ha detto…
mah, mi sembra un suicidio..
Anonimo ha detto…
gran bella cagata!!!
Anonimo ha detto…
è solo pubblicità...anche se può essere divertente...
KOMBATMAGAZINE ha detto…
comunque pare che il match non si farà
http://bleacherreport.com/articles/1895440-man-versus-woman-mma-bout-will-not-happen-at-shooto-brazil-45

Post più popolari