UFC FIGHT NIGHT. Epico Mark Hunt vs Antonio Silva. Photo Gallery e Gif. Full Fight Video.

Quando si scontrano i giganti spesso la terra trema. Questo è accaduto al Brisbane Entertainment Centre nell'evento australiano dove sono entrati nella gabbia oltre 240kg.

Mark e Silva non si sono certo risparmiati e il match è già stato proposto per essere il migliore dell'anno.
Lo hanno capito anche loro quando con lo sbigottimento di tutti si abbracciano prima del 5 e ultimo round, in una forma di rispetto massimo per quello che già avevano fatto per 20 minuti.
E c'è di più. Hunt inaspettatamente ha tralasciato la sua Kickboxing e si è dedicato al take-down mentre Silva a martellato l'avversario con pesanti colpi tralasciando il suo grappling, tanto che il commentatore della Fox ha dichiarato: "Nessuno di loro ha fatto quello che abbiamo pensato che stavano per fare."
Alla fine Hunt aveva i suoi capelli biondi rossi di sangue e "l'enorme" faccia di "Bigfoot" Silva era martoriata dai colpi subiti.
Il presentatore Kenny Florian al termine del match ha dichiarato: "è uno di quei rari match  che ti aiuta a capire il motivo per cui non c'è nessun altro sport al mondo come questo."
Scordavamo, il match è stato un pari!

Di seguito: video-abbraccio Hunt-Silva, 2 immagini in movimento(gif) dell'epica lotta, due stupende e drammatiche immagini della "battaglia" e il video completo del match.











Commenti

Post più popolari