UFC 168. Rousey vs Tate. Full Fight Video.

Ronda "la cattiva" Rousey, vince il suo ottavo match consecutivo, ancora una volta per armbar, ribadendo che è lei la regina della sottomissione ed è lei la regina delle MMA femminili.
Un po' meno regina è in quanto a sportività negando infatti alla Tate una legittima stretta di mano che nel campo sportivo (e in quello umano!) non si nega a nessuno, soprattutto ad un avversario che ha onorevolmente combattuto e perso.
A fine match non ha cercato neanche di giustificare il gesto come un momento dettato dall'attimo e dall'adrenalina.
In un'intervista post match ha riferito "La mia famiglia sono i ragazzi dello show, il mio allenatore e(naturalmente) la mia famiglia. Ci sono molte cose che non sono andate tra noi due...ho capito che fa parte del gioco, ma una volta che si attraversa quella linea io non posso stringere la mano a qualcuno che sputa alle mie spalle. La rispetto come  combattente  ha fatto un lavoro incredibile stasera è solo che una stretta di mano significa qualcosa per me. La potrà ottenere quando si scuserà con me e la mia squadra."

leggi anche:

UFC 168. Gif, Video, Highlight, Immagini e Risultati.


Commenti

Post più popolari