BOXE. A Sorpresa Bradley Su Manny. Split Decision. Video Highlight.

L'ultima sconfitta del guerriero filippino, Manny "Pac-Man" Pacquiao, risaliva al marzo 2005, quando Erik Morales, prevaleva su Manny con decisione unanime per il titolo vacante Wbc.
Da allora il fenomeno aveva infilato 15 vittorie consecutive, battendo nomi come Marquez, Velasquez, De La Hoya, Margarito, Mosley, Cotto e battendo per ben due volte proprio Erik Morales per Ko.
Questo sabato, 9 Giugno 2012, per l'uomo dagli 8 titoli mondiali in altrettante categorie arriva la quarta sconfitta e arriva per decisione non unanime dei tre giudici. Tre 115 a 113 uno per Pacman e due per Bradley. Verdetto, difficile e contestato che aprirà sicuramente la strada ad un Pacquiao vs Bradley II.
Sotto potete vedere gli scorecard dei giudici:
Il promoter di Manny, Bob Arum, a fine match dice: lo shock iniziale per quando è successo stanotte sta svanendo. Il match non è stato particolarmente intenso e penso che Pacquaio abbia vinto. Non sono contento per quello che è successo qui.

In conferenza stampa, Manny, che a fine match credeva di aver vinto, come la maggior parte di noi dichiara: credo di aver vinto al 100%. Sono ancora qui. Sono ancora in grado di combattere. Non ricordo nessun pugno che mi abbia fatto male. Incredibile il risultato.
Pare che la rivincita sarà programmata per il 10 Novembre.
Sotto un "brevissimo" highlight del match.


Commenti

Post più popolari