UFC. A Nottingham Struve vs Miocic.

UFC ha appena annunciato che i due pesi massimi,Stefan Struve e Stipe Miocic, combatteranno nell’incontro principale di UFC Nottingham in programma per il prossimo 29 settembre al Capital FM Arena di Nottingham, in Inghilterra.
Il croato Stipe Miocic, finora imbattuto, e l’olandese Stefan Struve hanno raggiunto un accordo verbale per disputare l’ incontro che sarà il primo assoluto a Nottingham.
Struve arriva da una vittoria su Lavar Johnson, in un combattimento che è durato appena 65 secondi – la 16ma per il 24enne lottatore professionista. Quella stessa sera Miocic ha fermato l’allora imbattuto Shane Del Rosario al secondo round.
UFC ritorna in UK il 29 settembre a Nottingham. La Ultimate Fighting Championship ® ha annunciato che farà il suo attesissimoritorno nel Regno Unito sabato 29 settembre presso il Capital FMArena di Nottingham, in Inghilterra.

The Ultimate Fighting Championship®:
Riconosciuta a livello internazionale per i suoi imperdibili eventi nei palazzetti più importanti di tutto il mondo, l’UFC è l’organizzazione mondiale delle MMA (Arti Marziali Miste). Di proprietà di Zuffa LLC, con sede principale a Las Vegas e uffici a Londra, Toronto e Pechino, l’UFC produce più di 30 incontri live all’anno ed è il più grande provider di Pay-Per-View a livello globale. Nel 2011 l’UFC ha siglato un accordo di sette anni con FOX Sports Media Group, portando l’UFC nel mainstream a livelli mai visti prima. L’UFC è visibile globalmente in un miliardo di case: in Italia è su Sky Sports 2 e Sky Primafila.





Stefania Viti

YOU FIRST SPORTS ITALIA
Communication Department

Commenti

Post più popolari