UFC149. A Calgary Nuovo Main Event.


Las Vegas, Nevada – The Ultimate Fighting Championship® ha annunciato che ci sarà un nuovo combattimento di cinque round al prossimo evento sold out UFC ® 149 che si terrà presso il Scotiabank Saddledome, a Calgary, Alberta, il 21 luglio.


 L’incidente al brasiliano Jose Aldo ha costretto a rinviare l’incontro per il titolo di peso piuma vs Erik Koch. Calgary assisterà dunque a un nuovo evento principale, ovvero all’incontro di titolo ad interim dei pesi gallo UFC® tra Faber e Renan Barao. L'incontro Faber - Barao era stato originariamente previsto per UFC ® 148, il 7 luglio.

 Faber, ex campione dei pesi piuma WEC, affronta Barao, detentore del record di vittorie consecutive. Il brasiliano "Baron" non perde da 27 incontri ed è salito in cima alla divisione UFC, 61 Kg, battendo in successione Cole Escovedo, Brad Pickett e Scott Jorgensen.

 A Calgary si aspettano ancora notizie di un altro incontro che sarà annunciato più avanti, dal momento che l'incontro di Mauricio "Shogun" Rua contro Thiago Silva è stato cancellato a causa di un infortunio di quest’ultimo. Rua combatterà dunque nell’incontro UFC del 4 agosto a Los Angeles vs Brandon Vera.

 L’incontro UFC® 149 sarà visibile Pay-Per-View su Sky Primafila.

 Per maggiori informazioni sui combattimenti visitare www.ufc.com. Tutti i combattimenti sono live e soggetti a variazioni.



The Ultimate Fighting Championship®:
Riconosciuta a livello internazionale per i suoi imperdibili eventi nei palazzetti più importanti di tutto il mondo, l’UFC è l’organizzazione mondiale delle MMA (Arti Marziali Miste). Di proprietà di Zuffa LLC, con sede principale a Las Vegas e uffici a Londra, Toronto e Pechino, l’UFC produce più di 30 incontri live all’anno ed è il più grande provider di Pay-Per-View a livello globale. Nel 2011 l’UFC ha siglato un accordo di sette anni con FOX Sports Media Group, portando l’UFC nel mainstream a livelli mai visti prima. L’UFC è visibile globalmente in un miliardo di case: in Italia è su Sky Sports 2 e Sky Primafila.



Stefania Viti
YOU FIRST SPORTS ITALIA
Communication Department

Commenti

Post più popolari