UFC. International Fight Week.

Las Vegas, Nevada – L’organizzazione The Ultimate Fighting Championship ® e Las Vegas Convention e Visitors Authority (LVCVA) sono orgogliosi di annunciare la prima edizione annuale di International Fight Week che si svolgerà in contemporanea dell’evento più atteso dell’estate - UFC 148 - dal 3 al 7 luglio.

 International Fight Week sarà una settimana indimenticabile per tutti gli appassionati di UFC. Alla settimana dedicata a UFC interverrà un incredibile numero di lottatori e di stelle UFC, si terrà il più grande UFC Fan Expo mai organizzato prima, ci saranno allenamenti con i lottatori di UFC 148, feste in piscina e pub crawls a cui parteciperanno i lottatori e le Ragazze Ottagono, oltre a un concerto. La settimana si concluderà, ovviamente, con uno dei più grandi eventi sportivi dell’anno, UFC 148: SILVA vs SONNEN II.
 Alcuni degli eventi più memorabili nella storia UFC hanno avuto luogo proprio vicino al weekend del 4 luglio. Questa tradizione è nata nel 2009 quando una pietra miliare nella storia di questa disciplina, UFC 100, portò a Vegas oltre 60.000 appassionati di lotta da tutto il mondo.  
 La capacità della UFC di attirare nella sua città fans non solo da tutti gli Stati Uniti ma da tutto il mondo, non è passata inosservata a LVCVA. Ora, UFC e LVCVA si sono unite in una collaborazione per far sì che l’evento di luglio non sia soltanto una tradizione di Las Vegas ma un'occasione sportiva che attiri appassionati da tutto il globo nella capitale mondiale della lotta. Si tratta di un appuntamento UFC a Las Vegas che avrà cadenza annuale.
 “Per anni, nel week end del 4 luglio, l’UFC ha organizzato a Vegas un grande show che ora abbiamo trasformato in un punto focale nel nostro calendario”, ha detto il presidente UFC Dana White. “Per UFC 148 avremo fans da tutto il Paese, oltre a migliaia di persone provenienti dal Brasile e dal Canada e da Paesi lontani come l’Inghilterra, il Giappone e l’Australia che arriveranno qui per vedere questa lotta.
 “Las Vegas è la città natale di UFC. È qui che c’è la nostra sede ed è da qui che noi proveniamo. Siamo pertanto orgogliosi di contribuire all’economia locale. La International Fight Week sarà straordinaria. I tifosi potranno godere di una esperienza unica, migliore di tutto quello che hanno provato fino a quel momento. Ogni anno faremo meglio, fino al punto in cui ogni fan del pianeta saprà che deve venire a Las Vegas in questa settimana di luglio almeno una volta nella sua vita”.
 Il Presidente e CEO di Las Vegas Convention and Visitors Authority, Ralenkotter Rossi, ha aggiunto: “L’UFC è ormai diventata un marchio mondiale, generando interessi da tutto il mondo. Las Vegas e UFC è la partnership di due grandi marchi e l’International Fight Week attirerà visitatori da tutto il mondo. Non c’è destinazione migliore per un evento di questa portata che Las Vegas”.
 Durante la International Fight Week, gli eventi UFC saranno ospitati in alcune delle più prestigiosi luoghi di Las Vegas come MGM GrandMandalay Bay, the Palazzo, the Wynn, the Palmas, la EA Sports Lounge presso il CosmopolitanFremont Street experience a D, Golden Nugget, Golden Gate, El Cortez e molto altro ancora.
 Gli eventi più importanti della International Fight Week ad oggi confermati comprendono:

·       La conferenza stampa finale di UFC 148, aperta al pubblico, al Lagasse Stadium a the Palazzo, martedì 3 luglio
·       Octagon Nation Truck – a cui parteciperanno i lottatori e che avrà anche attività interattive - sarà presente nella famosa Fremont Street dal 4 luglio fino alla notte del combattimento
·       Concerto dei 3 Doors Down  a ingresso libero il 4 luglio a Fremont Street
·       Dirette televisive su FUEL TV da Fremont Street il 4 e 5 luglio
·       Allenamenti UFC 148 al XS a Wynn
·       Feste in piscina al Mandalay Bay e Palms
·       Il 5 luglio Pub Crawl nel centro di Las Vegas. Fighters UFC saranno ospiti a DGolden Nugget, Golden Gate e El Cortez
·       UFC Fan Expo, 6 e 7 luglio al Mandalay Bay
·       Concerto rock con ospiti speciali
·       UFC 148 viewing parties in tutta la città
·       UFC 148 Official After-Party al Tryst Nightclub al Wynn

Per maggiori informazioni visitare http://www.visitlasvegas.com/ufc e http://www.ufc.com/fightweek


The Ultimate Fighting Championship®:
Riconosciuta a livello internazionale per i suoi imperdibili eventi nei palazzetti più importanti di tutto il mondo, l’UFC è l’organizzazione mondiale delle MMA (Arti Marziali Miste). Di proprietà di Zuffa LLC, con sede principale a Las Vegas e uffici a Londra, Toronto e Pechino, l’UFC produce più di 30 incontri live all’anno ed è il più grande provider di Pay-Per-View a livello globale. Nel 2011 l’UFC ha siglato un accordo di sette anni con FOX Sports Media Group, portando l’UFC nel mainstream a livelli mai visti prima. L’UFC è visibile globalmente in un miliardo di case: in Italia è su Sky Sports 2 e Sky Primafila.

LVCVA
Il Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) si occupa di promuovere il Nevada del Sud come destinazione turistica e per convention in tutto il mondo. Gestisce anche il Las Vegas Convention Center e il Cashman Center. Con 151.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e milioni di metri quadrati di spazi espositivi e per meeting in tutta la città, la missione di LVCVA è quella di attrarre un numero sempre crescente di visitatori sia per piacere che per business, nella zona.
Per ulteriori informazioni, visitare il www.lvcva.com o www.VisitLasVegas.com.

Commenti

Post più popolari