UFC. Ritorno In Inghilterra.

Milano, Italia – The Ultimate Fighting Championship® ha annunciato che farà il suo attesissimo ritorno nel Regno Unito sabato 29 settembre presso la Capital FM Arena di Nottingham, in Inghilterra. L'incontro prevede un concorrente britannico dei Pesi Gallo e un concorrente proveniente da The Ultimate Fighter ®Live, ma anche molto altro. L'evento sarà una prima assoluta per l' UFC® a Nottingham e vedrà Andy Ogle di Newcastle, un semifinalista della recente stagione di The Ultimate Fighter® Live - che si è infortunato e non ha potuto combattere nella Finale e che ha supplicato il Presidente UFC di permettergli di combattere nel suo paese natale, dove lotterà contro il compagno TUF, Akira Corassani dalla Svezia, in un incontro dei pesi piuma. Ilcontendente inglese dei pesi gallo, e due volte vincitore UFC Fight of the Night, Brad Pickett, affronterà ilcanadese Yves Jabouin.
“Siamo molto entusiasti di andare a Nottingham per la prima volta” ha commentato Marshall Zelaznik, UFC Managing Director of International Business. “Alcuni dei più grandi nomi inglesi delle arti marziali provengono da Nottingham e i fans sono anni che si sono mobilitati per chiederci di portare qui un fighter. I tifosi britannici sono tra i sostenitori UFC più appassionati di tutto il mondo e questa sarà una notte speciale”.
L’ arena è la sede principale d’ intrattenimento nel East Midlands, con sede nel cuore del centro della città.Ha ospitato i più grandi nomi della musica, della comicità e dello sport e potrà presto vantare anche il nome UFC ® tra la sua lista d'élite.
I biglietti per UFC®: Nottingham saranno on sale il 12 giugno at 9 a.m. solo per i Fight Club Members, il 13 giugno alle 9 a.m. per i newsletter members, e acquistabili da pubblico generale dal 14giugno alle 9 a.m. I biglietti saranno venduti al costo di £75, £100, £150,£185, £225 e sono disponibili al box office The Capital FM Arena e online su www.ticketmaster.co.uk e www.ufc.com.

info su Capital FM Arena:
Capital FM Arena di Nottingham è la principale sede d’intrattenimento di East Midlands, situate nel cuore del centro della città.
L'Arena può contenere fino a una folla di 10.000 persone e alterna i grandi nomi della musica, del cabaret e dello sport. Il locale permette un’ottima visibilità e grazie al suo  fantastico palcoscenico è possibile per tutti di godere della migliore esperienza di intrattenimento.
La Nottingham Arena è stata aperta nel 2000, e continua ad attrarre eventi di livello mondiale, ciò la rende il primo luogo d'Intrattenimento della regione.
La sede si trova presso il National Ice Centreil primo centro di eccellenza per lo sport su ghiaccio nel Regno Unito.

Commenti

Post più popolari