MMA. Destroyer !

MMA on cage: DESTROYER, è questo il titolo della serata interamente dedicata alle MMA, Organizzata dalla GMG in collaborazione con MMA-ITALY, che andrà in scena il prossimo 17 dicembre in provincia di Treviso. Questo evento sarà un assaggio, del torneo "STRONG AND UNBREAKABLE" che prenderà il via in primavera 2012, offrendo la possibilità ad atleti debuttanti o ad inizio carriera in questo sport, di avere la grande occasione e partecipare a circuiti come il RONIN in Italia e il WFC all'estero, oltre alla borsa in palio ed alla presenza sul format. I vincitori dei match che si disputeranno il 17 Dicembre, si aggiudicheranno un posto come testa di serie al torneo "Strong and Ubreakable".
La serata sarà intervallata da un contest di breakdance in collaborazione con BROKE CLOTHING, sponsor tecnico della GMG, e la Spinkings academy di Treviso.
Saranno circa una dozzina i match proposti e opporranno tra loro atleti provenienti da Tutta l'Italia ma anche atleti provenienti da, Brasile, Russia e Stati Uniti che si affronteranno in interessanti match internazioli. Di sicuro interesse anche il match di MMA femminile tra Slavka Vitaly (Bulldog Clan Bo), e Perla Bragagnolo (X-1 boxing To). Ad occuparsi dell'arbitraggio sarà il campione europeo Matteo "The Withe Guy" Minonzio noto professionista di questa disciplina.
Per la breakdance saranno presenti alcuni tra i migliori breakers del panorama internazionale, e come special guest CICO BBOY, tetentore di 3 Guinness World Record, componente dei "Red Bull BC One All Star" & "Spinkings Crew", rappresentante Italiano nel mondo!
Per informazioni, biglietti, orari, contattare: gmg.palestra@gmail.com oppure chiamare il: 3384548942
L'indirizzo dell'evento è il seguente: Via 4 Novembre 44, Ponte della Priula presso palestra GMG.
L'intero evento sarà visibile IN DIRETTA STREAMING via internet. Presto sarà comunicato sul sito della gmg e di mma-italy, l'indirizzo web esatto.

Commenti

Post più popolari