UFC141. Overeem Prende A Calci Lesnar. Vince Al Primo Round. Video Fight.

Era il match più atteso dell'anno. Il ritorno del gigante biondo Brock Lesnar e il debutto di Alistair "The Reem" Overeem in UFC.
Overeeem  aveva chiuso il 2010 da campione. Le corone K1, Dream e Strikeforce erano tutte nelle sue mani. Ora si presenta al 2012 da sfidante di Junior Dos Santos, per la corona UFC, corona che se conquistata lo consacrerà miglior figther di tutti i tempi.
Per Brock invece è previsto il ritiro dalla scena delle MMA. "Stanotte è stata l'ultima volta che mi avete visto nell'ottagono" dice Lesnar "Voglio ringraziare Fertittas e Dana White. Brock Lesnar è ufficialmente in pensione. Ho promesso a mia moglie e ai bambini che se avessi vinto questa sera avrei fatto il match per il titolo e poi mi sarei ritirato. Ma se ho perso stasera ... "
Le ginocchiate e i calci di "The Reem" sono state fatali a un Brock che ha fatto quasi nulla nei 2.26 di match che Alistair gli ha concesso.
E ora godetevi il tanto atteso match:

Commenti

Post più popolari