MMA. Fedor Non Si Ferma. Contro Satoshi Ishii L'Ultimo Dell'Anno.

L'ultima volta che aveva superato i tre incontri in una stagione era il 2004, allorché, il buon Fedor, aveva infilato una serie di 4 vittorie contro Antonio Rodrigo Nogueria(nello stesso anno c'era stato anche un NC), Mark Coleman, Kevin Randleman e Naoya Ogawa.
Ora dopo le tre batoste, e la vittoria su Monson, Emelianenko Fedor ha deciso di non fermarsi, e di arrivare al quarto incontro stagionale. Quando si cade da cavallo, bisogna subito risalire in sella. E Fedor lo ha fatto!
Lo sfidante che si presenterà davanti all'ultimo imperatore, la vigilia di capodanno, al  Saitama Super Arena  di Tokyo, sarà il giapponese, oro olimpico nel Judo, 4-1 nelle MMA, Satoshi Ishii, sicuramente beniamino dei fans giapponesi. Ma anche il russo, che in Giappone ha costruito la sua fortuna, è amato nel paese del sol levante.
Un match che promette di fare molto chiamo, e alla Dream lo sanno bene.
Molti parlano di incontro facile per Fedor. Ma ricordiamoci che Satoshi ha appena 24 anni, è stato campione olimpico e...ha dichiarato di lasciare il Judo per diventare l'uomo più forte nelle MMA! Dal 2009 quando ha cominciato a combattere nelle MMA, ha fatto solo un'altra apparizione sui tatami del Judo, proprio nell'Aprile del 2011, vincendo l'oro nell'United States Championship open division.
Per conoscerlo meglio possiamo guardare questo match contro Le Banner.

Commenti

Post più popolari