MMA. Fedor vs Monson. Resoconto Post Fight.

Per chi avesse avuto dubbi sul fatto che il match tra Fedor e Monson fosse "vero" ecco la foto della gamba del povero Jeff Monson che a fine incontro era messo un po' male.

Vistoso ematoma della gamba destra e frattura del perone, per il lottatore americano.
Il match è stato un evento per il popolo russo, infatti lo scontro tra Fedor e Monson è stato visto da 7,5 milioni di telespettatori.
Ora l'attesa dei fans è per la possibilità dell'Ultimo Imperatore di combattere nuovamente entro la fine dell'anno, come già annunciato prima dell'evento da Kogan "Se tutto va bene nel match, la prossima lotta di Fedor sarà alla fine dell'anno, si spera in Giappone. Questo è ciò su cui abbiamo discusso."
D'altra parte Fedor in patria è ancora capace di attirare il meglio, e al red Carpet dell'evento M1 si sono visti, attori, presentatori, politici, Putin, cantati, e quanto di meglio la Russia possa dare (in questa foto potete apprezzare). 
Per l'ex premier russo, Putin, che è salito sul ring per congratularsi con Fedor, invece sono arrivate una caterva di fischi, puntualmente "nascosti" nei video del match.

Commenti

Post più popolari