MMA. Overeem Torna In Olanda Per Stare Vicino Alla Madre Malata.

La preparazione di Alistair Overeem cambia sede per motivi personali. Era andato a Las Vegas presso Extreme Couture, a perfezionare il suo allenamento in vista di UFC 141 che lo vedrà contrapposto al gigante biondo Brock Lesnar. Ma la notizia della malattia della madre ha fatto si che decidesse di tornare in Olanda per starle vicino. Ma vediamo cosa dice Alistair.

"La preparazione sta andando bene in vista del mio debutto in UFC contro Brock Lesnar il 30 dicembre a UFC 141. L'ho detto quando ero seduto sul palco accanto a lui, e lo ripeto qui, non sto sottovalutando Lesnar." dice Alistair, "Ma c'è una novitàOra sono di formazione per Lesnar in Olanda. Sono tornato indietro circa una settimana fa. Non voglio andare troppo in profondità in questioni personali, ma quello che è successo è che mia madre è ricoverata di cancro e ha bisogno del mio supporto. Ha bisogno di me in Olanda da più di un paio di settimane e sono tornato per lei. Quello che posso dire è che tornare in Olanda per stare con mia madre non sarà una distrazione, ma in realtà mi impedisce di distrarmi. Se fossi rimasto a Las Vegas per questo campo sarei costantemente preoccupato per lei e la mia attenzione sarebbe stata compromessa."

Commenti

Post più popolari