UFC. Machida Pensa Alla Rivincita Con Jon Jones.

Dal momento che era approdato alle MMA Lyoto Machida era arrivato al titolo UFC Light Heavyweight mettendo in fila 16 vittorie consecutive e nessuna sconfitta.
Aveva strappato il titolo a Mauricio Rua in UFC104, ma quando Mauricio si era ripresentato nell'ottagono, al primo match per la difesa della cintura nel Maggio del 2010, Machida subiva la sua prima sconfitta, addirittura per ko. Perdeva in seguito con Quinton Jakson per decisione, e ritornava alla vittoria, con l'ormai famoso calcio frontale rifilato a Randy Couture, nell'Aprile 2011.
Ora dopo aver subito un'altra sconfitta dall'incredibile Jon Jones, Lyoto pensa alla rivincita e dice:
Ovviamente ogni sconfitta è dolorosa per un fighter. Ho perso ma  ho ancora tre combattimenti ad UFC, e il mio obiettivo è il titolo di categoria e riprendermi la cintura. Il mio obiettivo ora è combattere e vincere contro Jones. Sappiamo come arrivare a lui e la prossima volta le cose potrebbero essere più facili per me. 
Ma non è finita. Qualcuno ipotizza un suo cambio di categoria se avesse ancora la strada sbarrata da Jon Jones. Una sua discesa di peso nelle 185 libbre. A tal proposito Lyoto dice: Per ora non voglio cambiare. Ma se non sarò il campione dei massimi leggeri questo potrebbe accadere.
Neanche la sarebbe facile per Lyoto Machida visto che i pesi medi sono dominati da un certo Anderson Silva.

Commenti

Post più popolari